CLIENTE: Disneyland Paris
CHALLENGE: Lancio Disneyland Paris Hotel
Questo progetto parla di:
Lavorare per Disneyland è davvero un sogno! Anche quando si fa fatica. (Perché un po’ se ne fa eh…)
Come in occasione del lancio del nuovo Disneyland Hotel, l’hotel a 5 stelle situato all’ingresso del Parco di Parigi, che ha riaperto le porte il 25 gennaio 2024 dopo un’importante ristrutturazione che ne ha rinnovato totalmente il concept.
La data della riapertura del Disneyland Hotel è stata rivelata in occasione di un evento destinato alla stampa nazionale che si è svolto in una prestigiosa location milanese.
Anche MCI ha partecipato all’evento, ma non come ospite!
Ci è stato infatti richiesto di supportare il team marketing nell’organizzazione di alcuni aspetti strategici con l’obiettivo di comunicare al meglio il posizionamento premium dell’Hotel nel rispetto del tono di voce del brand Disneyland Paris: inclusivo, emozionale, magico.
Lo abbiamo fatto attraverso:
Ci siamo occupati delle riprese foto e video, coordinando i nostri operatori nella ripresa di due conferenze simultanee in due sale differenti.
Abbiamo gestito il servizio in loco di instant photo printing per i dipendenti Disneyland Paris presenti e per le agenzie viaggio Disney Brand Ambassador.
E abbiamo prodotto infine l’editing di un video reportage post evento destinato al board di Parigi.