Relax | Social Media

Re-Lax è un pantalone unico e versatile per chi è alla ricerca di comfort, praticità ed eleganza con un occhio attento alla sostenibilità.
Un capo di abbigliamento pensato e realizzato per l’uomo del nuovo millennio che, sempre di più, deve conciliare gli innumerevoli impegni della giornata tra lavoro e tempo libero.

Sfida

Creare un piano editoriale che presentasse e spiegasse le caratteristiche innovative dei pantaloni Re-Lax e le diverse colorazioni disponibili, educando il pubblico sui benefici del prodotto.

Soluzione

La strategia social è stata costruita attorno a un Piano Editoriale e un Calendario Editoriale che collegano ogni caratteristica del prodotto a un aspetto della natura, rinforzando i valori di comfort e adattabilità del brand. La comunicazione invita gli utenti a vivere l’esperienza Re-Lax, visualizzando la sensazione di comfort attraverso contenuti che richiamano la natura. Il feed gioca con le diverse colorazioni dei pantaloni, creando un’esplorazione visiva che accompagna l’utente nel mondo Re-Lax.

Impatto

Aumento delle vendite e una maggiore consapevolezza del prodotto.