Skip links

Benvenuta all’Innovation Day a Chindo: da Shanghai a Crema per costruire un ponte tra i due continenti del makeup

Stiamo per dare il benvenuto al nostro cliente CHINDO, produttore di pennelli per makeup.

Arrivati direttamente nei nostri nuovi uffici a Ticengo, nell’appena nato hub dell’innovazione, dalla loro sede di Shanghai.

In MCI  tutti i clienti sono importanti: se dobbiamo scegliere un motivo per sottolineare quanto siamo orgogliosi e soddisfatti di lavorare per loro è che il CEO e fondatore dell’azienda , Howard Kuang, ci ha dato fin da subito carta bianca per sviluppare il proprio business in Europa

Come piace a noi siamo partiti dalla strategia delineando un chiaro posizionamento  di marketing e iniziando a lavorare creativamente sui vari marchi aziendali, a cominciare dalla corporate identity.

Il nuovo brand Chindo con la tagline che ne definirà il posizionamento.

CHINDO Ltd. è quella che noi  chiamiamo  “azienda cinese 3.0”,  marketing oriented,  molto attenta a capire cosa vuole il mercato, il consumatore (la consumatrice in questo caso) , e focalizzata ad essere propositiva e dinamica verso i propri clienti.

Mr.Kuang poi crede fermamente nel ruolo strategico dell’Europa e ha scelto l’Italia e noi di MCI per creare un ponte tra l’Asia ed il “vecchio continente”.

Proprio di questo parlerà Simon Liu, Chindo Marketing Manager, affiancato sul palco dell’innovation Day di Giovedì 8 novembre dal nostro Angelo Faravelli.    

Sarà uno speech molto interessante , che andrà dai Clash ad Alibaba, con l’obiettivo, come recita il titolo del post : “di costruire  un ponte tra due continenti, creando nuove potenzialità di business per le aziende cosmetiche”.