Swisse | Expo Linea Professional - Abbiamo progettato e realizzato un espositore da terra a quattro ripiani, curando sia la grafica e la cartotecnica. Il design mette in primo piano gli ingredienti naturali dei prodotti – frutti, foglie, agrumi – rappresentati come se “esplodessero” letteralmente sulla superficie dell’expo. Questo approccio visivo dinamico richiama immediatamente l’energia e la vitalità degli integratori: multivitaminici e magnesio e potassio. Il contrasto tra il fondo nero e i colori brillanti degli ingredienti rende il materiale di grande impatto all’interno del punto vendita.

Swisse | Expo Farma4

Swisse è un’azienda internazionale leader nel settore della salute e del benessere.
Il nostro referente è la Direzione Marketing delle Divisioni Beauty e Wellness.

Sfida

Creare un espositore da terra per promuovere i top seller Swisse, con focus sugli ingredienti e sull’energia che trasmettono.

Soluzione

Abbiamo progettato e realizzato un espositore da terra a quattro ripiani, curando sia la grafica e la cartotecnica. Il design mette in primo piano gli ingredienti naturali dei prodotti – frutti, foglie, agrumi – rappresentati come se “esplodessero” letteralmente sulla superficie dell’expo. Questo approccio visivo dinamico richiama immediatamente l’energia e la vitalità degli integratori: multivitaminici e magnesio e potassio. Il contrasto tra il fondo nero e i colori brillanti degli ingredienti rende il materiale di grande impatto all’interno del punto vendita.