Skip links

Ripartiamo insieme: un messaggio di speranza e un invito all’impegno comune

Enercom Luce e Gas è la società di vendita del Gruppo Enercom, uno dei nostri clienti più importanti, e con il Gruppo condivide il senso profondo di responsabilità nei confronti dei loro clienti.
L’emergenza sanitaria che ci ha coinvolti tutti ha purtroppo cambiato fino a inibire le dinamiche di interazione sociale eppure il servizio di ENERCOM è stato garantito sempre, sui vari canali off e online, e non è stata persa mai l’occasione di farsi sentire.
Il silenzio, più del virus, avrebbe potuto creare disorientamento e senso di abbandono!
Per questo il nostro intervento è stato di importanza strategica. Da questa necessità di comunicare è nata, proprio durante i giorni del lockdown in cui lavoravamo in smart working, la nuova campagna RIPARTIAMO INSIEME!
Un collage di polaroid mostra visi di persone serene ritratte nel comfort delle proprie case, che mai come in questo periodo sono state nidi di protezione e accoglienza; e la farfalla, visual hammer del logo, che abbiamo voluto vestire con i colori del tricolore per diventare emblema del sostegno incondizionato dell’azienda a tutto il Paese.
RIPARTIAMO INSIEME è un messaggio di speranza e un invito all’impegno comune. Lo abbiamo inserito nel logo e sui mezzi di comunicazione istituzionali come pure all’ingresso dei negozi ENERCOM. E’ diventato anche il protagonista della campagna multimediale che abbiamo pianificato da giugno e ci accompagnerà per tutta l’estate sul web e sulle principali testate del nord Italia.