Skip links

Abbiamo trovato casa nel Metaverso

Wine Vision presente in Vinophila

Come ci ricorda Wikipedia, il Metaverso non è un’innovazione assoluta. Leggiamo infatti nell’enciclopedia digitale: “Metaverso (in inglese metaverse) è un termine coniato da Neal Stephenson in Snow Crash (1992), libro di fantascienza cyberpunk, descritto come una sorta di realtà virtuale condivisa tramite internet, dove si è rappresentati in tre dimensioni attraverso il proprio avatar.”Ed è proprio in Vinophila l’expo virtuale  nel metaverso dedicata al vino ed alle bevande alcoliche che abbiamo aperto un nostro stand, accanto a produttori prestigiosi.

Venirci a trovare è molto facile.  Andate in http://www.vinophila.com

Cikkate “Entra nell’expo”. Scegliete un avatar e iniziate l’esplorazione. Andate a caso curiosando nel metaverso per vedere chi c’è,  oppure clikkate la freccia in basso a destra e andate in “Cerca stand”, dove siamo nell’elenco in ordine alfabetico.
Una volta arrivati davanti al nostro stand potrete entrare in contatto con noi attraverso una chat Whatsapp, oppure potrete vedere un video con una case history dedicata alla Realtà Aumentata.
Naturalmente dallo stand sarà possibile visitare il nostro sito e scaricare una presentazione.
Il payoff di Wine Vision è “Innovate your business” e con la nostra presenza a Vinophila vogliamo proprio continuare nella strada dell’innovazione.