Schermata+2015 04 22+alle+09.57.56

Un progetto di branding a favore della sostenibilità ambientale.

Uno dei primi clienti su cui è iniziata la collaborazione tra ADVANCE Brand Appeal e MARTIGNONI Comunicazione integrata è stato Conapi che ha lanciato la nuova linea di vasetti di miele totalmente biodegradabili, a marchio Mielizia.

A questo link https://www.youtube.com/watch?v=G5SrVuPpKmk Nicoletta Maffini, Responsabile commerciale e marketing presenta i prodotti.
I vasetti sono anche caratterizzati dalla presenza di un QR code che ne illustra  le particolarità descrivendo il miele, gli abbinamenti, arrivando fino alla possibilità di tracciare il prodotto sapendo dove e da chi il miele è stato raccolto.
Nell’ambito di Food Match – l’evento della testata giornalistica Food dedicato al confronto tra industria e distribuzione per il settore food&beverage, che si è svolto oggi a Milano – la linea di miele in vasetto di carta Conapi Mielizia, ha superato il giudizio di mercato, retailer ed esperti e si è aggiudicata il Premio Food per la categoria “Dolciario”

( per saperne di più http://mielizia.com/mielizia-vince-il-premio-food-2016/)

Tutto il progetto di comunicazione (dal packaging design al QR packaging con relativo progetto mobile) è stato studiato e implementato da MCI Brand Appeal.