Adidas

Adidas

Cliente: Adidas
Marchio: Adidas
Azioni: Retail Design. Pop design. Allestimento.

SHOPPING EXPERIENCE
Il punto vendita è il touch-point più importante all’interno della customer journey dei prodotti tecnici, pensati per gli appassionati, come l’abbigliamento sportivo.
Se ci pensiamo, anche nel caso di acquisti on-line, se il prodotto è innovativo spesso il cliente passa prima dal negozio fisico per toccare e magari provare la scarpa .

LA MARCA DEVE AMPLIFICARSI NEL PUNTO VENDITA
Sia che si tratti di un punto vendita nella sua interezza, che di un corner o di un singolo display/espositore, il progetto va pensato e studiato come elemento fondante della strategia di marca dell’azienda.
In MCI Brand Appeal 3 discipline (marketing, creatività e architettura) si fondano sotto una medesima regia per arrivare a concludere nel migliore dei modi la shopping experience del consumatore.

FINO ALL’ALLESTIMENTO
Il nostro cliente ADIDAS, ci affida progetti completi, che partono dalla creatività ed arrivano fino all’allestimento vero e proprio.
Gestiamo direttamente squadre di lavoro che si recano in tutta Italia per montare fisicamente all’interno dei punti vendita il materiale per le varie stagioni, per i vari lanci.