Branding, hi-tech and production.

La cosmetica è un mercato molto particolare dove strategia, creatività e tecnologia vanno a braccetto per raggiungere  l’obiettivo di creare prodotti sempre nuovi, che incontrino i gusti e le necessità delle consumatrici (e dei consumatori) di tutto il mondo.

Innovation hub.

Ecco perché MCI Brand Appeal sta partecipando all’organizzazione di un hub per l’innovazione dove le aziende produttrici di cosmetici ed i retailers specializzati, avranno la possibilità di trovare, sotto lo  stesso “tetto”, un produttore di impianti  ad alta tecnologia, un’azienda fornitrice di prodotti finiti, e l’approccio strategico e creativo di MCI Brand Appeal.

360°  Project management.

Con un approccio multidisciplinare, si parte dalla raccolta di informazioni, si passa all’analisi, e, attraverso un brain storming  tra le 3 componenti dell’hub. si arriva a definire una strategia per lo sviluppo del prodotto.
Si passa quindi al Product Design, al Brand & Packaging Design ed alla definizione della caratteristiche tecniche e di produzione. Si realizzano i prototipi. Si studia il piano di comunicazione di lancio on e off-line.
Un processo in 8 fasi il cui output è un prodotto definito in tutto il suo marketing mix,
partendo dagli obiettivi dei nostri clienti.

Cerca