CONSORZIO CASALASCO ACQUISISCE ANCHE IL BRAND DE RICA.

CONSORZIO CASALASCO ACQUISISCE ANCHE IL BRAND DE RICA.

De Rica torna a casa, nel suo territorio di elezione e a casa di chi…

Leggi il post
LEELAN REBRANDING : PROGETTI DI BRAND PER IL MERCATO CINESE.

LEELAN REBRANDING : PROGETTI DI BRAND PER IL MERCATO CINESE.

Quando il business cinese diventa importante per l’agenzia, è indispensabile seguire i clienti anche in…

Leggi il post
NON C’È VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE. L’IMPORTANZA DELLA STRATEGIA.

NON C’È VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE. L’IMPORTANZA DELLA STRATEGIA.

Più o meno così diceva Seneca un sacco di anni fa, quando il marketing come…

Leggi il post
ENERCOM LUCE E GAS & MCI BRAND APPEAL: UNA BELLA STORIA DI PARTNERSHIP

ENERCOM LUCE E GAS & MCI BRAND APPEAL: UNA BELLA STORIA DI PARTNERSHIP

Siamo stati chiamati in ENERCOM durante il processo di riorganizzazione aziendale. La proprietà ed il…

Leggi il post
TUTTI PARLANO DELLA CINA. NOI CI STIAMO ANDANDO.

TUTTI PARLANO DELLA CINA. NOI CI STIAMO ANDANDO.

Da tempo noi di MCI Brand Appeal seguiamo vari progetti di branding e comunicazione nel…

Leggi il post
LA FIERA COME STRUMENTO EFFICACE PER VENDERE.

LA FIERA COME STRUMENTO EFFICACE PER VENDERE.

"Quante volte siamo tornati scontenti da una fiera? Quante volte abbiamo avuto l’impressione di avere…

Leggi il post
BELLO E INTELLIGENTE: L’INNOVATION DAY DEL POLO DELLA COSMETICA.

BELLO E INTELLIGENTE: L’INNOVATION DAY DEL POLO DELLA COSMETICA.

Oggi siamo stati al Polo Innovation Day, un evento durante il quale “l'innovazione incontra le…

Leggi il post
ENERCOM : ENERGIA IN MOVIMENTO…CON MCI Brand Appeal.

ENERCOM : ENERGIA IN MOVIMENTO...CON MCI Brand Appeal.

Uno dei progetti più importanti di questo 2016 è stato il rebranding di ENERCOM Luce…

Leggi il post
“WHAT? What’s Human About Technology”: Parliamo Di Tecnologia Digitale Al Meeting Di Rimini.

"WHAT? What's Human About Technology": parliamo di tecnologia digitale al Meeting di Rimini.

È sempre soprendente per i più trovare approfondimenti su temi particolari in momenti, in luoghi,…

Leggi il post
Cerca