MCI BRAND APPEAL AL COSMOPACK & COSMOPROF NEL SEGNO DELLA DIGITAL TRANSFORMATION

MCI BRAND APPEAL AL COSMOPACK & COSMOPROF NEL SEGNO DELLA DIGITAL TRANSFORMATION

Per noi che viviamo tutti i giorni la frenetica vita d’agenzia pare quasi impossibile ma…

Leggi il post
STORYTELLING : PRESENTARE UN GRUPPO INDUSTRIALE ATTRAVERSO IL RACCONTO DELLA GIORNATA DELLA SUA PRESIDENTE.

STORYTELLING : PRESENTARE UN GRUPPO INDUSTRIALE ATTRAVERSO IL RACCONTO DELLA GIORNATA DELLA SUA PRESIDENTE.

Tutti parlano di Storytelling senza magari sapere bene di cosa si tratta. In questo video…

Leggi il post
AMPLIFON: GRANDI PROGETTI E GRANDI SODDISFAZIONI.

AMPLIFON: GRANDI PROGETTI E GRANDI SODDISFAZIONI.

Si chiama Amplifon 360 ed è il nuovo protocollo personalizzato che mette al centro la Persona, coinvolgendo…

Leggi il post
CONSORZIO CASALASCO ACQUISISCE ANCHE IL BRAND DE RICA.

CONSORZIO CASALASCO ACQUISISCE ANCHE IL BRAND DE RICA.

De Rica torna a casa, nel suo territorio di elezione e a casa di chi…

Leggi il post
LEELAN REBRANDING : PROGETTI DI BRAND PER IL MERCATO CINESE.

LEELAN REBRANDING : PROGETTI DI BRAND PER IL MERCATO CINESE.

Quando il business cinese diventa importante per l’agenzia, è indispensabile seguire i clienti anche in…

Leggi il post
NON C’È VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE. L’IMPORTANZA DELLA STRATEGIA.

NON C’È VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE. L’IMPORTANZA DELLA STRATEGIA.

Più o meno così diceva Seneca un sacco di anni fa, quando il marketing come…

Leggi il post
ENERCOM LUCE E GAS & MCI BRAND APPEAL: UNA BELLA STORIA DI PARTNERSHIP

ENERCOM LUCE E GAS & MCI BRAND APPEAL: UNA BELLA STORIA DI PARTNERSHIP

Siamo stati chiamati in ENERCOM durante il processo di riorganizzazione aziendale. La proprietà ed il…

Leggi il post
TUTTI PARLANO DELLA CINA. NOI CI STIAMO ANDANDO.

TUTTI PARLANO DELLA CINA. NOI CI STIAMO ANDANDO.

Da tempo noi di MCI Brand Appeal seguiamo vari progetti di branding e comunicazione nel…

Leggi il post
LA FIERA COME STRUMENTO EFFICACE PER VENDERE.

LA FIERA COME STRUMENTO EFFICACE PER VENDERE.

"Quante volte siamo tornati scontenti da una fiera? Quante volte abbiamo avuto l’impressione di avere…

Leggi il post
Cerca